Skip to main content

Notice

We are in the process of rolling out a soft launch of the RDA website, which includes a new member platform. Existing RDA members PLEASE REACTIVATE YOUR ACCOUNT using this link: https://rda-login.wicketcloud.com/users/confirmation. Visitors may encounter functionality issues with group pages, navigation, missing content, broken links, etc. As you explore the new site, please provide your feedback using the UserSnap tool on the bottom right corner of each page. Thank you for your understanding and support as we work through all issues as quickly as possible. Stay updated about upcoming features and functionalities: https://www.rd-alliance.org/rda-web-platform-upcoming-features-and-functionalities/

Nuove Call RDA EU Early Career and Expert

  • Creator
    Discussion
  • #75572

    Emma
    Member

    RDA EU Expert & Early Career grants per la 13a Plenary, 2-4 Aprile 2019, Philadelphia, Stati Uniti.
    RDA Europe (https://rd-alliance.org/rda-europe) continua il programma di support per I ricercatori e gli esperti che operano sui dati e ha aperto due nuove Call per finanziare la partecipazione di 7 ricercatori “Early Career” e 5 Membri Esperti di RDA alla 13a Plenary che si terrà a Philadelphia, in Pennsylvania, US.
    La Plenary è organizzata in collaborazione con RDA US e la Drexel University e sarà dedicata all’incontro tra professionisti, ricercatori, rappresentati dell’industria, imprenditori e policymaker che operano sui dati in tutte le discipline e provenienti da ogni parte del Mondo.
    Per maggiori informazioni sulle Open Call di RDA EU, visitate il sito grants.rd-alliance.org
    RDA Europe sta cercando studenti e professionisti all’inizio della loro carriera che provengano da università o istituzioni di ricerca che focalizzano il proprio lavoro sulle sfide che gravitano attorno alla condivisione e allo scambio dei dati della ricerca. Il programma Early Career offrirà fino a sette grant del valore massimo di €1750. Per prendere visione dei dettagli della call e per partecipare, visitate la pagina:
    https://grants.rd-alliance.org/OpenCalls/call-early-careers-p13
    Le Plenary di RDA sono eventi interattivi costruiti attorno agli incontri dei Working Group (WG) e degli Interest Group (IG) di RDA. Ricercatori e professionisti dei dati con una carriera già consolidate, interessati o già coinvolti nelle attività di RDA, possono partecipare alle selezioni per uno dei cinque contributi del valore massimo di €1800 per finanziare la partecipazione alla Plenary. Per saperne di più:
    https://grants.rd-alliance.org/OpenCalls/call-experts-P13
    Per entrambe le call la scadenza per l’invio delle domande di partecipazione è il 5 Febbraio 2019, ore 17:00 CET. I partecipanti riceveranno l’esito il 28 Febbraio 2019.
     

Log in to reply.